lunedì 27 agosto 2007

Pensiamo Democratico

Con l’appuntamento del 14 ottobre si apre una stagione nuova nella vita politica del nostro paese. Questa stagione sarà tanto più nuova quanto maggiore sarà il coinvolgimento di tutti i cittadini che si riconoscono nel Partito Democratico, soprattutto di quelli che credono che la politica non sia semplicemente delegare, ma sia soprattutto partecipare.

In questa prospettiva, in collaborazione con altri concittadini sensibili al tema della partecipazione attiva, ho voluto creare a San Felice l’occasione di un’assemblea pubblica per favorire l’incontro e il confronto di idee verso la creazione di un soggetto politico nuovo, che sia nuovo soprattutto nei modi in cui vedrà attuarsi la PARTECIPAZIONE.

Mi auguro quindi che siano molti i cittadini di San felice che parteciperanno all’incontro del prossimo 4 settembre che porterà alla costituzione del “Comitato Locale per il Partito Democratico” in modo di poter creare INSIEME un progetto nuovo. Nuovo soprattutto nei modi. Un progetto che vada oltre i DS e oltre la Margherita.

PENSIAMO DEMOCRATICO
perché il Partito Democratico
nasca in modo partecipato


Martedì 4 settembre 2007 - ore 20:45
Palazzo ex-Monte di Pietà - San Felice del Benaco

Assemblea cittadina di costituzione del
Comitato Locale per il Partito Democratico


0 commenti: