venerdì 10 febbraio 2006

per cominciare

E' difficile iniziare qualsiasi cosa, immaginiamoci iniziare un diario come un blog. Maggiormente è iniziare un diario/blog con un titolo così pretenzioso.

Ci provo lo stesso e, come premessa, prima cosa del mio blog, mi presento, prima che altri lo facciano per me.

Mi chiamo David, ho 37 anni e vivo a San Felice sul lago di Garda dal gennaio 1997.
Sono salodiano, cioè ho vissuto i miei primi 29 anni a 4 km da Portese, non così lontano.

Ho tre fantastiche bimbe che mi allietano e movimentano la vita.

Sono sposato con Michela ed insieme a lei ho condiviso e continuo a condividere tutte le cose più importanti della mia vita.
Da qualche anno Michela è assessore all'urbanistica a San Felice, tuttavia questo non credo possa pregiudicare in qualsiasi modo il mio impegno civile verso la comunità in cui vivo.

Il titolo è molto pretenzioso, L'altra San Felice. Vorrei raccontare e dare voce ad un'altra San Felice che esiste e che non ama conformarsi a certi modi di ragionare.

Quello che leggerete nel mio blog è semplicemente la mia opinione, nulla più. Non è verità assoluta, ci mancherebbe!

Ogni idea ed ogni opinione è benvenuta in questo spazio. Spero che laltrasanfelice diventi un posto dove le idee e le opinioni trovino spazio.

2 commenti:

David Vetturi ha detto...

Grazie nardez del tuo commento.

Questo è il contenitore, lo spazio. Le idee e i commenti sono a carico dei visitatori!

Mi piacerebbe dare davvero spazio alle idee di altri, voce a chi non ce l'ha ma soprattutto a qualcuno che abbia qualcosa da dire!

David Vetturi ha detto...

Per completezza aggiungo che dal 20 dicembre 2006 Michela Tiboni, mia moglie, non è più Vicesindaco e nemmeno Assessore a San Felice del Benaco.
Ora è semplicemnete Consigliere Comunale di minoranza.