mercoledì 3 ottobre 2007

Metterci la faccia

Questa sera (mercoledì) ci sarà a San Felice un incontro importante, con ospiti prestigiosi, sul tema delle istituzioni, della giustizia e sul ruolo dei cittadini.
Mi spiace non poter partecipare per impegni familiari già presi da tempo. Col cuore ci sarò!
L'incontro è organizzato dall'associazione Culturale Giovani (leggi qui) un gruppo di "ragazzi" che da anni organizza eventi importanti per la nostra comunità.
Non ho mai risparmiato critiche a Paolo Rosa per alcune delle sue scelte come Consigliere Comunale sia durante gli incontri dell'associazione culturale "La Fonte" sia sul mio blog.
Su alcuni temi non ho alcun dubbio circa il giudizio che ho espresso (qui). Su altri temi (raccolta rifiuti) la mia idea è nel tempo cambiata e le proposte di Paolo, che mesi fa mi sembravano strampalate, oggi mi fanno riflettere e sarei pronto a confrontarmi per esempio sul tema della raccolta porta a porta dei rifiuti.
Tuttavia quello che riconosco a Paolo, Marco, Luca (e gli altri che non conosco) è che hanno sempre avuto il coraggio di metterci la faccia.
Sono poche le persone nel nostro piccolo comune che hanno il coraggio di mettersi in gioco. Loro hanno questo merito. Bravi!
In bocca al lupo per la vostra (sicuramente bella) serata.

0 commenti: