venerdì 10 ottobre 2008

Guzzanti ... Paolo

Caro Silvio,

non ho alcuna intenzione di andarmene dal PDL ma di introdurvi la democrazia, non sono una scimmia ammaestrata ed esiste un problema di libertà nel partito delle libertà. quanto a Putin, forse non sai molto su di lui e sulla Russia: eccoti due notizie in pillole. il conflitto di coscienza permane e, quanto a vomitare, ho vomitato in ricordo dei miei morti, di Sasha, di Anna Politkovskaya che quando tu andavi alla televisione russa a spiegare il paradiso putiniano ai russi, s’incazzava come una belva. poi l’hanno stesa con quattro revolverate e non s’incazza più.

(Leggi il blog di Paolo Guzzanti) (oppure sul Corriere della Sera)

Tanti si ricordano di Sabina Guzzanti, altri di Corrado Guzzanti (lo presento anche nel mio blog qui), non so quanti di Paolo Guzzanti (è anche lui della famiglia), già senatore di FI eletto a Brescia, ora deputato del PDL.

Vederlo in rotta di collisione con "il suo capo" e sentirlo parlare di "problema di libertà nel partito delle libertà" mi fa capire che tutto il mondo è paese.
Io credo che, nel mio campo di gioco, ci sia un "problema di democrazia nel Patito Democratico", ma questo è un'altro tema, ne parlerò un'altra volta!

0 commenti: