lunedì 22 giugno 2009

i misteriosi risultati delle analisi

Sabato pomeriggio un lettore del blog di Maurizio Molinari lasciava questo messaggio circa i risultati delle analis della qualità dell'acqua di San Felice

sergio
@ Maria C.il costo delle analisi è non indifferente(te lo dice uno che lavora nel campo) e tali costi li affrontiamo tutti noi col pagamento della bolletta. Ad ogni modo le analisi del gestore si interpolano con quelle eseguite dall’ASl con cadenza settimanale o quindicinale. Se hai tempo e voglia puoi recarti presso la sede di Garda Uno (io l’ho fatto) dove ti mostreranno tutte le analisi (devono farlo perchè sono pubbliche). In più sono anche in linea sul loro sito.

Questa mattina (lunedì), su suggerimento di Sergio mi sono recato a Padenghe per vedere le famose analisi di GardaUno. Ovviamente non mi hanno mostrato nulla e mi hanno invitato a fare richiesta scritta per averne copia.

Sempre MoMo afferma che GardaUno pubblicherà sul suo sito i risultati di tutte le analisi del 2009.


Vedremo!