
Su Telecom che se ne frega sonoramente di coprire con l’ADSL vaste aree di territorio ce ne sarebbe molto da dire. Per fortuna c’è chi più efficacemente di me scrive e si pronuncia da anni sulla gestione Telecom (Beppe Grillo, Report - puntata del 25.03.07).
La mia preoccupazione su questa vicenda è una sola: anche i cittadini di Puegnago saranno lasciati allo sbando una volta che saranno venduti i primi abbonamenti alla Banda Larga?
Io ho avuto l’installazione delle connessione Hiperlan l’11 settembre 2006. Ad oggi la società che gestisce il servizio per conto delle Provincia di Brescia non è ancora riuscita a garantirmi quello che per contratto mi ha prospettato da oltre 6 mesi. Dove sono le istituzioni che hanno voluto e sponsorizzato questa utile e valida iniziativa? Mi riferisco in primis alla Provincia e ma anche al nostro Comune.
Mi auguro almeno che l’entrata di nuove aree coperte da servizio faccia aumentare il “potere contrattuale” degli utenti che ad oggi sono stati lasciati davvero soli.
0 commenti:
Posta un commento