venerdì 1 agosto 2008

Salvato da San Findus

In questi giorni sono sempre di corsa.
Gli impegni si rincorrono e l'orologio mi avvisa che sono SEMPRE in ritardo.

Ieri ero di nuovo solo a casa con 3 pesti da sfamare e 1000 cose da fare e quindi mi sono dovuto rivolgere a San Findus per riuscire a pranzare con tutta la ciurma in tempo per gli impegni pomeridiani.
Ecco il menù proposto da San Findus:
- tagliolini gamberetti-zucchine .... (busta ovviamente!)
- bastoncini di pesce.... un classico
- sofficini pomodoro-mozzarella .... un must!

Mi sono rifatto con una vera macedonia di frutta fresca, preparata nei 6 minuti di cottura della pasta. Melone fragole pesca e banana.
Almeno una cosa "vera" a pranzo l'abbiamo mangiata!

Grazie San Findus..... anche oggi mi hai salvato!

2 commenti:

Unknown ha detto...

GRANDE MITICO!

Evvai di mangiare sano e genuino!

Anch'io mi sforzo di mangiare verdure o cibi sani, ma un sofficino è sempre un sofficino e lo si mangia sempre volentierissimamente!!
Basta non leggere il contenuto.
:-)

David Vetturi ha detto...

MoMo .... quando ci riesco mi cimento anche in cucina più ardita delle buste surgelate.

Anzi, quando ho bisogno di liberare la testa da troppi pensieri mi metto a cucinare, rigorosamente solo, e ti assicuro che alcune cose mi vengono anche bene!

Appena tu riesci ad aprire un B&B io mi darò da fare per aprire un TakeAway con specialità locali e genuine in modo da poter offrire ai futuri clienti un servizio a 360 gradi.... che ne dici????